Tecniche di gestione automatizzata di magazzino
Informazioni sul Corso
PNRR – Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”
“Inclusione e coesione – Politiche Attive del Lavoro e Formazione”
Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
Il Corso di aggiornamento (upskilling) forma competenze professionalizzanti, digitali, in riferimento a singole aree previste nel Repertorio Regionale delle Qualificazioni e Competenze.
Il Corso ha una durata di 80 ore e viene erogato in presenza (40 ore) e a distanza (40 ore) in modalità sincrona su piattaforma e-learning.
Al termine del Corso, ai fini del rilascio dell’Attestato di Competenze, verrà somministrato un questionario di valutazione del livello degli apprendimenti sui contenuti della formazione. Tale valutazione metterà in particolare evidenza il livello di competenze digitali maturate.
Obiettivi del Corso
Materiale Incluso
- Durante il Corso sarà fornita la documentazione utilizzata dai docenti nell’esposizione e necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati.
requisiti
- Per la partecipazione al Corso non sono previsti specifici requisiti. Tuttavia, sarà verificato il possesso di conoscenze di base sui contenuti oggetto della formazione utili ai fini di programmare il dettaglio della didattica per incrementare l’efficacia del processo di erogazione.
Destinatari del Corso
- Il Corso è rivolto a disoccupati che aderiscono al Programma GOL e che devono seguire il Percorso 2 - di Upskilling.